X-Sense significa Extra Identity Sense
Controllo esteso su dati e identità.
La semplice prova di password, dati biometrici o chiavi private potrebbe essere insufficiente. X-Sense aiuta con ulteriori prove che l'imitatore non avrà.
Caratteristiche:
Crittografia resistiva all'infinito: la crittografia più resistente al crack del mondo. Una soluzione di autenticazione supportata da un vero generatore di numeri casuali hardware ad alta capacità e tecnologia proprietaria NLSS (Non-Linear Secret Sharing).
Autenticazione bidirezionale: l'autenticazione di X-Sense coinvolge sia il server che l'utente finale per completare il processo in cui la maggior parte delle altre soluzioni TFA non offre questa funzionalità unica.
Supporto NLSS: X-Sense invia una divisione non lineare (SecureShare) di un'immagine seed casuale al client finale per la convalida che difende qualsiasi attacco man-in-the-middle. Come parte della condivisione viene archiviata sul server per completare l'autenticazione.
Informazioni integrate: solo il client registrato riceve la notifica in cui l'impronta digitale del dispositivo dell'utente finale (ID dispositivo, IMEI, Informazioni sensore ecc.) Insieme alle informazioni sulla transazione sono incorporate nella condivisione segreta in cui ogni autenticazione viene crittografata in modo diverso ogni volta.
Derivazione diretta: a differenza di altri fattori di autenticazione, x-sense deriva direttamente da fattori fondamentali deterministici come password, metriche, chiavi private, ID hardware ecc.